Progettazione

Per lo studio di un buon sistema di sicurezza, ci vuole la consulenza di un professionista e dimenticare la mentalità del fai da te o di chi si improvvisa nel settore, in quanto l’esperto ha la capacità di ascoltare le esigenze del cliente che sono fondamentali e da dove parte il cuore dell’impianto.

Per lo sviluppo e l’elaborazione di un progetto è rilevante analizzare il contesto delle aree da controllare ed i varchi per poter aumentare i relativi livelli di difesa. In questa fase vengono anche stabiliti tutti i profili, le caratteristiche, le tipologie di materiale, le procedure di utilizzo del sistema.

Lo sviluppo di un impianto prevede:

  • un progetto preliminare, che consiste nel valutare le richieste del cliente, raccogliere tutti i dati necessari (planimetrie, attività svolte nella struttura, eventuali sistemi di sicurezza esistenti);
  • un progetto definitivo, dove vengono scelte le ubicazioni delle apparecchiature (dei sensori, dei dispositivi di gestione e controllo, dei dispositivi di trasmissione);

ALMO Tecnologie è in grado di progettare e proporre soluzioni di sicurezza adeguate e conformi alle Vostre necessità per soddisfare ogni Vostra richiesta e soprattutto instaurare un rapporto di fiducia, certi di aver fatto la scelta giusta e speso in maniera onesta le vostre risorse economiche.

Assistenza e manutenzione

ALMO Tecnologie offre alla propria  clientela delle prestazioni a valore aggiunto di supporto ed assistenza post vendita con Il servizio di assistenza e manutenzione h24, rispondendo tempestivamente alla chiamata del cliente.

L’efficienza di un sistema di allarme è  migliore, se la cura della sua gestione e la qualità della manutenzione effettuata sarà eseguita secondo i giusti protocolli e in modo efficiente.  

La manutenzione ha lo scopo di controllare, rilevare ed eliminare qualunque causa, danno o difficoltà che possono compromettere il corretto funzionamento. 

Supervisione e teleassistenza

Il servizio di Teleassistenza assicura un costante monitoraggio all’impianto consentendo la completa supervisione delle apparecchiature attraverso il monitoraggio dei parametri impostati a vantaggio dell’impianto, in quanto consente di eliminarne anomalie semplici e/o complesse.

Lo scopo è quello di offrire al cliente un servizio tecnico ad alto profilo, assicurare un grado di protezione elevato ed una costante assistenza all’impianto, riducendone i costi di gestione ed ottimizzare gli interventi. 

La supervisione Tecnica consente il completo controllo delle apparecchiature mediante l’uso momentaneo della linea telefonica o rete GSM e dalla propria sede o in operatività , la Almo Tecnologie impiegando software dedicati può, verificare ed essere informato in tempo reale per ogni anomalia relativa all’impianto. 

Il Vostro impianto antifurto verrà tenuto sotto sorveglianza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno attraverso il monitoraggio dei suoi parametri tecnologici, avendo così la certezza del buon funzionamento dell’impianto ed ottenendo una notevole riduzione dei costi di manutenzione straordinaria.

Qualità dei sistemi

Tutti nostri sistemi sono anche dei servizi. La sicurezza non è in vendita, è un modo di vivere e di essere, un rapporto continuo ed un impegno costante, un aggiornamento e un miglioramento continuo.

ALMO Tecnologie adotta un metodo di lavoro che garantisce efficienza ed efficacia del servizio offerto: dal sopralluogo alla progettazione, dallo studio di diverse soluzioni alla posa in opera, personale qualificato e deontologicamente ineccepibile, tale come è la nostra filosofia aziendale e professionalità. Il segreto di un buon sistema di sicurezza è il tempo di reazione e resistenza dell’impianto rispetto all’azione di un ladro che vuole violare un luogo protetto.

Siamo quindi lieti di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza anche solo per informazioni e sopraluoghi gratuiti